
Cristiana Pozzato
Cambio al vertice per il Circolo Biellese Bridge: dopo otto anni di mandato, Massimo Balducci ha passato il testimone a Cristiana Pozzato che diventa quindi il nuovo presidente del Circolo, come sancito dalle elezioni del 10 marzo.
Cristiana, socia da oltre 30 anni, è da sempre parte attiva della vita del circolo e negli ultimi anni ha contribuito significativamente alla crescita del movimento bridgistico biellese, realizzando numerose iniziative che hanno portato tanti nuovi appassionati a scoprire e praticare il nostro amato sport
Ad affiancare Cristiana Pozzato in questo nuovo percorso ci sarà un Consiglio Direttivo rinnovato, composto da: Massimo Balducci, Anna Cabrio, Paolo Magliola, Maurizio Partesano, Emanuele Scribanti e Carmen Zanetti che sono già al lavoro per rendere il nostro Circolo ancora più dinamico e accogliente.
Tra gli obiettivi principali della nuova Presidente vi sono il potenziamento dei corsi per principianti, l’organizzazione di eventi e tornei di rilievo e il coinvolgimento di un numero sempre maggiore di appassionati.
Da parte di tutti i soci un sentito ringraziamento al presidente uscente Massimo Balducci, che con dedizione e impegno ha guidato il circolo in questi ultimi otto anni, passando anche attraverso i difficili momenti del COVID 19.
I migliori auguri di buon lavoro invece al nuovo presidente Cristiana Pozzato e a tutto il Consiglio Direttivo, siamo sicuri porterete il circolo a raggiungere nuovi, esaltanti, traguardi!